Home Calcio Trimboli sulla panchina del Siderno 1911

Trimboli sulla panchina del Siderno 1911

3 min. di lettura
0
0

È con grande entusiasmo che la società Siderno 1911 comunica ufficialmente la nomina del nuovo allenatore della nostra squadra mister Bruno Trimboli.
Mister Trimboli, persona equilibrata e ambiziosa porta con sé un bagaglio di esperienza e competenza costruito in anni di militanza nelle diverse categorie del campionato dilettantistico. La sua carriera è arricchita da importanti successi, tra cui spicca la vittoria dei play-off con la squadra del Bianco nella stagione 2022-2023, che ha portato la squadra a salire di categoria. Un traguardo che speriamo di rivedere presto anche qui, a Siderno.
Oltre alla carriera da allenatore, il nuovo mister è impegnato nella crescita sportiva dei giovani del nostro territorio grazie alla sua scuola calcio a Platì. Crede fortemente nelle potenzialità delle giovani promesse della nostra area e lavora instancabilmente per sviluppare al massimo le loro qualità. Con il Siderno 1911, si propone di costruire un percorso di valorizzazione dei giovani talenti sidernesi e di tutto il comprensorio, contribuendo in modo significativo al progetto di crescita della nostra società.
L’obiettivo di Mister Trimboli per questa stagione è ambizioso e chiaro: ripetere il successo ottenuto con il Bianco e riportare il Siderno 1911 in Promozione, un traguardo che i nostri tifosi e la nostra città meritano.
Gli allenamenti sono già iniziati sotto la sua guida, e nonostante l’assenza momentanea dalla panchina, ha già condotto la squadra alla prima vittoria della stagione, vincendo ad Ardore contro l’Academy Ardore.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Terza edizione “Memorial Franco Funari”, in archivio le sfide della prima giornata

Sono andate in archivio le gare della prima giornata del “Memorial Franco Funari”, edizion…