Home Calcio Tripletta di Pisano, pari esterno della Folgore Paludi

Tripletta di Pisano, pari esterno della Folgore Paludi

4 min. di lettura
0
0

In un clima di amicizia e di grande rispetto si è giocata a Campana una delle partite più avvincenti ed emozionanti di questo campionato, dove alla fine il pareggio è stato forse il risultato più giusto, nonostante siamo stati sempre in vantaggio e siamo stati raggiunti pure questa volta in extremis, esprimendo a tratti un gran bel gioco.

Anche questa domenica i nostri ragazzi, quindi, non sono riusciti per un soffio a portare a casa la partita. Un pareggio che comunque sa di positivo, visto la formazione scesa in campo che, a causa dei tanti infortuni, ha visto come protagonisti 3 “ragazzini” ai quali vanno i nostri più grandi complimenti per essersi messi in gioco, nonostante tutto, dimostrando di essere all’altezza della competizione.
Quello che conta non è per forza vincere, ma divertirsi, far divertire e soprattutto far prevalere il gruppo, cosa che i nostri ragazzi con sacrificio e tanta voglia stanno facendo, portando in alto il nome del nostro piccolo ed amato paese. Grazie anche ai nostri avversari, la partita è stata davvero intensa, maschia e ricca di tanti goal ed occasioni, una partita che fino all’ultimo minuto ha tenuto tutti col fiato sospeso, e che con un pizzico di fortuna avremmo potuto vincere. Non possiamo, quindi, che fare i complimenti a tutti (anche e soprattutto a Pisano Antonio per l’importante tripletta segnata) ed augurare ai nostri ragazzi di continuare su questa scia che comunque li vede imbattuti da 7 giornate.

Uff. stampa
Folgore Paludi

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…