Home Calcio Tris di annunci per lo Scandale

Tris di annunci per lo Scandale

3 min. di lettura
0
0

Mollura ha nuovamente indossato i guantoni per difendere la porta dello Scandale! Anni di carriera in tutta la provincia sempre con la stessa passione! Ha deciso di tornare con noi dopo alcune esperienze fuori paese.  Mister Valentino Castagnino è stato determinante nella scelta del portiere Scandalese. Anche lui da inizio preparazione agli ordini di mister Suranna con tanto impegno e costanza.
Innesto Under per i leoni di mister Castagnino. La società si è assicurata un sicuro prospetto per il futuro! Alex Miletta ha già esordito e con grande personalità Domenica scorsa nella non facile partita contro l’Isola di Capo Rizzuto di Coppa Italia. Terzino di grande personalità che nonostante la giovane età ha dimostrato di poter diventare un punto fermo nello scacchiere scandalese. Proveniente da settore giovanile del Catanzaro ed ambito da tante big sia di Promozione che di Eccellenza ha trovato a Scandale il giusto ambiente per coinvolgerlo.
Chi lascia Scandale, ci lascia il cuore, ma fortunatamente si può correre ai ripari, Francesco Carvelli è tornato a casa. Protagonista già nelle stagioni 18/19 e 19/20 aveva deciso di avvicinarsi a casa indossando la maglia del Mesoraca, ma casa sua è qui. Difensore duttile, tatticamente e tecnicamente, inutile dilungarci sulle sue qualità umane e sportive! Lo conosciamo molto bene. Subito a disposizione di mister Castagnino e pronto a indossare già la maglia biancoazzurra.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, ottavi di finale: risultati e marcatori delle gare di andata

Si sono disputate le gare di andata degli ottavi di finale della Coppa Calabria, di seguit…