Home Calcio Tris in entrata per il Piscopio

Tris in entrata per il Piscopio

3 min. di lettura
0
0

L’A.C.D. Piscopio 2019 comunica l’ingaggio di altri due calciatori di livello. Si tratta del forte centrocampista, ex Filogaso, Domenico Mari e di Francesco Addesi, attaccante dal fisico imponente che saprà dare peso al reparto.
Il Vice Presidente, Germano Piperno: “Come ogni anno il nostro DS sta allestendo una rosa competitiva che sicuramente ci farà togliere grandi soddisfazioni. Conoscendolo, però, posso dire che non si fermerà qui”.
L’A.C.D. Piscopio 2019 comunica l’importante ingaggio dell’esperto centrocampista Ivan La Gamba. In realtà si tratta di un ritorno qui a Piscopio avendo già trascorso una stagione con i colori giallorossi. Ivan è un calciatore con un curriculum di tutto rispetto grazie ai suoi trascorsi in squadre come Napitia, Parghelia, Calimera, Città di Lamezia e Real Pizzo, con le quali ha vissuto stagioni sempre da protagonista. Ricopre il ruolo di centrocampista esterno con dalla sua una grande esperienza.
Il DS Tony Fiorillo: “Sono veramente felice di essere riuscito a portare in giallorosso un calciatore come Ivan dalle indubbie qualità tecnico e tattiche ma anche un ragazzo serio che dà spessore al nostro spogliatoio”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Giovanni Foderaro torna alla Vigor Lamezia

La Vigor Lamezia è lieta di comunicare il ritorno in biancoverde del calciatore Giovanni F…