Home Calcio Tris in entrata per lo Scandale

Tris in entrata per lo Scandale

3 min. di lettura
0
0

Come di consueto la maglia dello Scandale non se la vuole levare proprio. Non poteva mancare ad un appuntamento così importante per noi come il campionato di PROMOZIONE 21-22. Leader silenzioso, poche, pochissime parole, ma tanta personalità in campo e nello spogliatoio. Un vero lusso in mezzo al campo e prezioso nello spogliatoio. Chiamiamolo giocatore di rottura và, sempre pronto a dare tutto, non si risparmia mai.
Altro Under per mister Castagnino, Vona è con noi. Da inizio preparazione sempre a disposizione e presente. Vona, laterale che può giocare su tutta la fascia, ha fortemente voluto indossare la nostra maglia e se l’è guadagnata. Proviene dal Real Fondo Gesù e la società dopo attente valutazioni lo ha ritenuto utile al progetto per la sua duttilità. Usa entrambi i piedi e può giocare sia a destra che a sinistra.
Altro piacevole ritorno per i nostri colori! Scalise è il nuovo ariete dello Scandale! Attaccante dotato di grande forza fisica e soprattutto gran colpitore di testa. Ottimo finalizzatore pronto a fare a sportellate con le difese avversarie. Va a puntellare un reparto già ben allestito. Scalise ha già avuto modo di indossare la nostra maglia. Per lui non è la Prima volta in Promozione, lo scorso anno a Cerva.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

Si è disputata la terza giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguito …