Home Calcio Tris sul mercato per la FC Lamezia Terme

Tris sul mercato per la FC Lamezia Terme

3 min. di lettura
0
0

Diamo il benvenuto all’esperto difensore Vittorio Nocerino. Nativo del quartiere Scampia di Napoli, classe 1992, Nocerino è calciatore che può contare oltre 200 presenze ufficiali, con una lunga militanza in serie D senza farsi mancare anche il professionismo, con esperienze in C1 e C2.
L’FC Lamezia Terme annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Franco Da Dalt, classe ’87. Da Dalt, nazionalità argentina, può giocare come centrocampista offensivo o da esterno d’attacco, unendo eccellenti qualità tecniche a spiccate doti caratteriali.
Ancora un rinforzo nel reparto arretrato per l’FC Lamezia Terme: arriva alla corte di Mister Erra Giuseppe Paviglianiti, forte difensore classe ’93. Cresciuto nel settore giovanile della Reggina, Paviglianiti ha militato poi nella Vibonese, conquistando la Serie D, categoria nella quale il forte terzino ha poi sempre militato, con una lunga permanenza alla Cittanovese. Paviglianiti, che all’occorrenza potrà essere utilizzato anche da centrale, darà un decisivo contributo alla difesa gialloblu.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

Si è disputata la terza giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguito …