Home Calcio Ultimi spiccioli di mercato

Ultimi spiccioli di mercato

4 min. di lettura
0
0

RENDE
La rosa del Rende si arricchisce di una pedina importante. Eduardo Nardini ha apposto la propria firma su un contratto che lo lega ai biancorossi fino a giugno 2023. Un profilo, quello del centrocampista di origini brasiliane, nel quale il DS Maglia ha intravisto le caratteristiche giuste per arricchire la parte nevralgica del campo: qualità nelle giocate e ottimo mancino, ma anche corsa e fase difensiva. Este e Nereto calcio le sue ultime esperienze italiane.
Perfezionato il trasferimento di Enrico Trotta, attaccante del 2002 di proprietà del Crotone (dove lo scorso anno ha realizzato 13 gol nel campionato Primavera 2). Dopo la breve parentesi di inizio stagione a Lamezia, il giovane talento rossanese vestirà la maglia n. 9 biancorossa.

SCALEA
Altri due colpi in attacco per lo Scalea di Gregorace. Tesserati e già disponibili per la gara di domenica contro la Paolana Francesco Galliano classe 2000 e lo svizzero Ilir Sedolli anche lui classe 2000.
Galliano ha trascorsi importanti con Catanzaro, Spal, nazionale under 17 e viene dalla recente esperienza proprio con la Paolana. Sedolli viene dal Rivoli, eccellenza piemontese e da varie stagioni nei campionati tedeschi.

PRO PELLARO
Un argentino di spessore per il centrocampo della Pro Pellaro. Alejandro Antonio Lacolla andrà a rinforzare la compagine di mister Arcidiaco. Cresciuto nelle giovanili del San Lorenzo de Almagro, proviene dalla serie B argentina dove ha disputato le ultime stagioni.

VIRTUS CALOVETO
La Virtus Caloveto è lieta di annunciare l’acquisto del classe 2001 Matteo Beraldi (originario di Caloveto). Nonostante la giovane età vanta già tante presenze in prima categoria con il Mirto Crosia. Dopo tanto corteggiamento da parte nostra, si è convinto a sposare il nostro progetto.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 16° giornata

Si sono disputate le gare della sedicesima giornata del massimo campionato regionale di Ec…