Home Calcio Un cerchio lungo cinque anni, Alessandro Pisano torna ad allenare il Real Montepaone

Un cerchio lungo cinque anni, Alessandro Pisano torna ad allenare il Real Montepaone

3 min. di lettura
0
0

L’ASD Real Montepaone è lieta di annunciare il rientro a casa e la conseguente firma come tecnico della prima squadra di mister Alessandro Pisano.
Dopo cinque anni, infatti, l’allenatore montepaonese siederà nuovamente sulla panchina della squadra che aveva contribuito a portare in Promozione, salutandola poi con un prestigioso settimo posto, da assoluta rivelazione e matricola. Da calciatore, il suo percorso è legato indissolubilmente a questa piazza, le sue magie con la maglia numero 10 e la fascia di capitano hanno divertito per anni tutti i tifosi gialloverdi, stagioni indimenticabili condite da successi memorabili impressi nella mente di tutti quanti, al pari dei trionfi inanellati da allenatore, sublime il primo posto nel torneo di Prima Categoria 2017/2018, così come la cavalcata salvezza della stagione successiva in quello di Promozione. Un legame forte, interrotto il 10 giugno 2019 con la promessa che sarebbe stato un arrivederci e così è stato, perché adesso è giunto il tempo di una nuova sfida, un’avventura è iniziata ed il Real Montepaone ha ritrovato il suo più caro e fedele condottiero.
Contestualmente, la società comunica il ritorno di Nino Riso in qualità di allenatore dei portieri, di Antonio Bitonte come match analyst e l’arrivo di Stefano Dardano come allenatore in seconda.
Un grande in bocca al lupo al nuovo staff tecnico da parte di tutta la società, con l’augurio di tagliare insieme traguardi prestigiosi.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Salerno torna sulla panchina della Vigor Lamezia

La Vigor Lamezia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il proseguo della stagion…