Home Calcio Un gol di Riitano permette al Guardavalle di continuare a sognare

Un gol di Riitano permette al Guardavalle di continuare a sognare

3 min. di lettura
0
0

Si chiude con una vittoria per i ragazzi di mister Furfaro, il recupero della 18° giornata del campionato di Prima Categoria “C” tra FCD Città di Guardavalle 1975 e ASD Real Pizzo.
Il match, precedentemente rinviato a causa delle positività emerse all’interno del gruppo squadra dell’ASD Real Pizzo, viene deciso da un gol di Luca Riitano al 3’ minuto del primo tempo. La prima frazione di gioco ci vede in netto controllo della gara, con numerose occasioni create e un palo colpito da Luigi Chiera su punizione dal limite, nonostante ciò, però, si va negli spogliatoi sul risultato di 1 a 0.
La ripresa ci vede giocare in controllo del risultato, nonostante non subiamo grossi pericoli dalla squadra ospite e il nostro N.1 Giuseppe Scuteri si fa padrone della propria area di rigore, neutralizzando tutte le palle alte messe in mezzo dagli avversari. Vinciamo noi e portiamo a casa questi 3 punti fondamentali per la nostra classifica. Successo importante nonostante le numerose assenze che, anche oggi purtroppo, non ci hanno risparmiato (Iriebisaro, Surace, Romeo e Amato). Testa ora alla prossima sfida, in trasferta contro la VIGOR 1919, sabato 26 marzo 2022.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…