Home Calcio Un terzetto argentino per le ambizioni del San Fili

Un terzetto argentino per le ambizioni del San Fili

3 min. di lettura
0
0

L’A.S.D. San Fili 1926 è lieta di annunciare l’acquisto di tre nuovi giocatori: Francisco Malich, Pablo Torres ed Emmanuel Mondiani.
L’operazione è frutto di un’intesa attività di scouting da parte dell’intero staff tecnico durata mesi e della collaborazione con l’agente Marcelo Bordaquievich che rilancia ulteriormente le ambizioni dei Lupi della Crocetta.
Francisco Malich, difensore classe 94 di Buenos Aires (Argentina) ha alle spalle una carriera di rilievo in sudamerica avendo giocato in Tercera Division Argentina con J.J. de Urquiza, Muñiz, Lugano e Club Villa Italia, e in Segunda Division Cilena col Deportes La Pintana.
Pablo Torres, centrocampista argentino classe 2002, anche lui di Buenos Aires, proviene dall’Almagro Y Club Ferro Carril Oeste e può ricoprire più ruoli all’interno dello scacchiere tattico di Mister Stranges.
Emmanuel Mondiani, attaccante argentino classe 01, originario di Mendoza e proveniente dal Deportivo Maipu, club di Segunda Division Argentina pronto a far caterbe di goal e assist sotto la curva del De Lio.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, le ipotesi sui cinque gironi

Dopo la pubblicazione e l’inizio del campionato di Prima Categoria, con il relativo …