Home Calcio Una settimana dopo l’ufficialità, Burgo sulla panchina del Cassano Sybaris

Una settimana dopo l’ufficialità, Burgo sulla panchina del Cassano Sybaris

4 min. di lettura
0
0

Sarà Diego Burgo l’allenatore del Cassano Sybaris, dopo l’addio tra la società ionica e l’ex tecnico Falcone. Il conflentese Burgo nelle ultime due stagioni ha allenato il San Fili, sempre nello stesso girone di Promozione.

“La società ha scelto mister Burgo – dichiara il DS Alessandro Ranieri- sulla scorta di quanto ha fatto nel recente passato nel campionato di Promozione. Il nostro è un progetto che punta tanto sui giovani e Diego Burgo è il profilo che incarna perfettamente il nostro obiettivo. Arriva in una società seria, che ha una programmazione lungimirante, e trova un parco giocatori che non ha nulla da invidiare alle altre società. Vedremo – chiude Ranieri – anche di fare qualche ritocco nel mercato invernale per aumentare le nostre potenzialità”.
“Sono felice che la società abbia fatto cadere la scelta su di me – il pensiero del neo mister – ringrazio il presidente Varca per l’accoglienza e disponibilità mostratami. Il DS Ranieri e il TM Pricoli mi hanno illustrato quanto è nelle linee programmatiche della società e non ho avuto nessun dubbio nell’accettare la proposta. Cassano non la scopro io, piazza che è abituata al calcio che conta, cercherò – conclude mister Burgo – di dare il meglio per gioire con i tifosi condividendo tante soddisfazioni con tutti i calciatori (che ringrazio per come mi hanno accolto) e con tutti i dirigenti“. (Dichiarazioni a cura di Orizzonte Sport)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Panarello nuovo allenatore della Virtus Rosarno

La Virtus Rosarno è lieta di annunciare l’arrivo di Maurizio Panarello come nuovo allenato…