Home Calcio Un’altra realtà che sparisce, lo Sporting Carolei chiude i battenti

Un’altra realtà che sparisce, lo Sporting Carolei chiude i battenti

4 min. di lettura
0
0

Il calcio è solo un gioco! Per alcuni il più bello del mondo, per altri solo 22 giocatori in mutande che corrono dietro un pallone. Per dei dirigenti di una squadra di seconda categoria significa ore di fatica, di discussioni, di lavoro per organizzare una stagione. Sforzo sempre ripagato dall’euforia delle vittorie, dall’esultanza dopo un gol, da tutto il calore umano che una squadra fatta con il cuore può dare.
L’ASD Sporting Carolei, dopo tante gioie e qualche sofferenza, quest’anno non si iscriverà al campionato. Non cerchiamo alibi, per noi è una sconfitta personale, di errori ne abbiamo fatto tanti, sempre in buona fede, mossi da una sana, immensa passione per il calcio. Con un abbraccio, un sorriso, vogliamo ringraziare e salutare, sarebbe impossibile citare tutti, sponsor, amministratori, dirigenti, allenatori, giocatori e simpatizzanti, tantissime persone che in questi anni hanno aiutato il Carolei a nascere e crescere. Un ringraziamento particolare, ancora una volta, agli sponsor, senza i quali la storia sarebbe finita prima di nascere.
Con il cuore in mano ci auguriamo che il nostro sia solo un arrivederci e non un addio… ciao a tutti! I bei ricordi di questi 3 anni di rossoblu saranno indelebili nella nostra mente, nei nostri cuori. Forza Carolei sempre!

Uff. stampa
ASD Sporting Carolei

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Gallico Catona si raduna oggi con Giovinazzo in panchina

Alle ore 17 gli atleti del Gallico Catona si ritroveranno nella splendida struttura dello …