Home Calcio Unione d’intenti tra Garibaldina ed Atl. Bianchi, Chiodo nuovo tecnico

Unione d’intenti tra Garibaldina ed Atl. Bianchi, Chiodo nuovo tecnico

3 min. di lettura
0
0

Prende forma il progetto di comprensorio del Reventino, che la dirigenza della Garibaldina ha immaginato ormai da tempo. Il primo passo è stato l’accordo con la società Bianchi che di fatto si è fusa con la Garibaldina entrando con un nutrito gruppo di dirigenti nella struttura societaria oltre che mettendo a disposizione il proprio parco giocatori.
Antonio Muraca sarà il vice-presidente della società e coadiuverà il neo presidente Giovanni Paola.
Si tratta di un progetto di ampio respiro che prevede l’apertura a tutte le squadre del comprensorio del Reventino che vorranno fare parte di questa unione nel corso dei prossimi anni, precisa una nota della società Garibaldina. In questo momento storico di ristrettezze economiche e di spopolamento delle aree interne, continua la nota della società , riteniamo sia l’unica strada praticabile se non si vuole assistere alla sparizione del calcio dilettantistico a queste latitudini. Provare ad unire le forze per provare a rimanere competitivi e dare un futuro calcistico alle nuove generazioni, è la scommessa sulla quale hanno puntato le due società.
Sarà Francesco Chiodo il nuovo allenatore della Garibaldina. La scelta della nuova società è ricaduta su un tecnico del territorio. Già calciatore della Garibaldina, per la quale contribuì al salto di categoria in Promozione, ha da poco intrapreso la carriera di allenatore, con grande motivazione e con ottimi risultati proprio con il Bianchi.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…