Home Calcio a 5 Unione d’intenti tra Sinco Bisignano e mister Pellegrino

Unione d’intenti tra Sinco Bisignano e mister Pellegrino

3 min. di lettura
0
0

La Sinco Bisignano non cambia guida tecnica: Pellegrino Vincenzo confermato in panchina per la prossima stagione.
La società riparte da un’importante conferma. Il tecnico Pellegrino Vincenzo siederà sulla panchina neroverde anche nell’annata agonistica 2022-23, che vedrà il club disputare, per la seconda stagione di fila, il campionato regionale di serie C2 di calcio a 5, dopo essersi guadagnato la permanenza di categoria con la vittoria playout contro il Morelli.
“Il progetto della Sinco Bisignano è ambizioso e mi ha fatto piacere percepire la totale fiducia che il presidente D’Alessandro Raffaele e la dirigenza ripongono in me – Pellegrino commenta, così, l’accordo con la società bisignaese – sono bastati pochi minuti per confrontare le idee e dare continuità al rapporto di collaborazione. Nello scorso torneo, nonostante le tante difficoltà avute durante la stagione siamo riusciti ugualmente a centrare l’obiettivo stagionale la salvezza. Penso ci siano le premesse e la volontà per fare bene.
Poter contare sullo zoccolo duro che ha conquistato sul campo la salvezza prosegue Pellegrino è una base da cui ripartire. Insieme alla società siamo alla ricerca di elementi che possano sposare a pieno le idee e i progetti della società per creare una sintonia tale per lavorare in armonia e serenità cercando di alzare l’asticella per consentirci di disputare un campionato diverso da una semplice salvezza.

Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, Under 19 eroica! Calabria in finale 46 anni dopo l’ultima volta!

La formazione Under 19 della Calabria scrive una nuova e meravigliosa pagina di storia app…