Home Calcio a 5 Unione d’intenti tra Sinco Bisignano e mister Pellegrino

Unione d’intenti tra Sinco Bisignano e mister Pellegrino

4 min. di lettura
0
0

La Sinco Bisignano non cambia guida tecnica: Pellegrino Vincenzo confermato in panchina per la prossima stagione.
La società riparte da un’importante conferma. Il tecnico Pellegrino Vincenzo siederà sulla panchina neroverde anche nell’annata agonistica 2022-23, che vedrà il club disputare, per la seconda stagione di fila, il campionato regionale di serie C2 di calcio a 5, dopo essersi guadagnato la permanenza di categoria con la vittoria playout contro il Morelli.
“Il progetto della Sinco Bisignano è ambizioso e mi ha fatto piacere percepire la totale fiducia che il presidente D’Alessandro Raffaele e la dirigenza ripongono in me – Pellegrino commenta, così, l’accordo con la società bisignaese – sono bastati pochi minuti per confrontare le idee e dare continuità al rapporto di collaborazione. Nello scorso torneo, nonostante le tante difficoltà avute durante la stagione siamo riusciti ugualmente a centrare l’obiettivo stagionale la salvezza. Penso ci siano le premesse e la volontà per fare bene.
Poter contare sullo zoccolo duro che ha conquistato sul campo la salvezza prosegue Pellegrino è una base da cui ripartire. Insieme alla società siamo alla ricerca di elementi che possano sposare a pieno le idee e i progetti della società per creare una sintonia tale per lavorare in armonia e serenità cercando di alzare l’asticella per consentirci di disputare un campionato diverso da una semplice salvezza.

Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…