Home Calcio Valente torna al Capo Vaticano, annunci anche per Isola C.R. e R.F. Gesù

Valente torna al Capo Vaticano, annunci anche per Isola C.R. e R.F. Gesù

3 min. di lettura
0
0

ISOLA CAPO RIZZUTO
Nuovo difensore per i giallorossi, arriva Giovanni Liviera Zugiani. Classe 2000, cresciuto nel Crotone, perno difensivo fino al campionato Primavera. Due anni titolare in Serie D con la maglia del Roccella, squadra con la quale ha iniziato anche in questa stagione in Eccellenza.

REAL FONDO GESU’
Il Real Fondo Gesù comunica di aver acquistato il giovane e forte Giuseppe Giovinazzi. Giuseppe Giovinazzi è un classe 2003 che gioca con la disinvoltura di un over. Un jolly offensivo richiesto da mister Gimigliano per rinforzare nel miglior dei modi il parco under. Tanta personalità e qualità per noi, siamo contenti di averlo nella nostra squadra e di goderci d’ora in poi le sue giocate con la maglia gialloverde. Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia dello Scandale, che ringraziamo per la riuscita dell’ operazione.

CAPO VATICANO
Primo innesto per la squadra del Presidente Carone. Torna ad indossare la casacca neroverde Marco Valente e sarà subito a dispozione di Mister Surace. Si ringrazia il Sambiase Calcio per la disponibilità dimostrata.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 16° giornata

Si sono disputate le gare della sedicesima giornata del massimo campionato regionale di Ec…