Home Calcio VE Rende, proseguono in biancorosso Annone e Pellegrino

VE Rende, proseguono in biancorosso Annone e Pellegrino

3 min. di lettura
0
0

L’asd VE Rende comunica di aver raggiunto l’accordo per la riconferma del seguente calciatore per la stagione 2022/2023: Giacomo Annone, centrocampista, 2002. Mezzala pura, Annone vestirà ancora la casacca biancorossa nella prossima stagione. Cinque anni di settore giovanile nel Cosenza Calcio (under 17 e Primavera 2). Nello scorso campionato l’esordio con il VE Rende, propensione offensiva e d’impostanzione del gioco, calciatore tecnico e rapido, dotato di una buona forza fisica.
L’asd VE Rende comunica di aver raggiunto l’accordo per la riconferma del seguente calciatore anche per la prossima stagione: Luca Pellegrino, esterno offensivo, 1999. Grandi qualità offensive per Pellegrino, alla sua seconda stagione nel sodalizio biancorosso. Forte nell’uno contro uno, è dotato di un potente sinistro.
Settore giovanile del Cosenza calcio, Messina due campionati in serie D, Serie C spagnola con il Novelda fc. Il ritorno in Italia tra le fila della Reggio Mediterranea in Eccellenza, Paolana e poi il VE Rende dove nella scorsa stagione ha disputato tutti i match, con quattro marcature e tanti assist.

Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

L’Ardore ingaggia Libri

A ventiquattr’ore dall’inizio della preparazione l’ASD Ardore ufficializza un altro colpo,…