Home Calcio Vigor 1919, dalla Brutium arriva Perri

Vigor 1919, dalla Brutium arriva Perri

3 min. di lettura
0
0

La Vigor 1919 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Francesco Perri classe ’97 proveniente dalla Brutium Cosenza, società che si ringrazia per la disponibilità dimostrata.
L’esterno offensivo vanta diverse presenze in Serie D, come lui stesso racconta: “Ho indossato le maglie del Montalto calcio, Paceco calcio e Castrovillari. Con quest’ultima ho anche vinto i play off nazionali di Eccellenza, segnando nella finale. Successivamente – continua il nero arrivato – ho proseguito il mio percorso nel Roggiano calcio, Cassano, Praia Tortora ed Acri”.
Il suo non è un volto nuovo a Lamezia. “Per me si tratta di un ritorno in biancoverde in quanto otto anni fa facevo parte della formazione Berretti qui. Appena ho ricevuto la chiamata del Direttore Morelli e di Mister Perrone, non ho esitato ad accettare la proposta. Quando chiama una grande squadra, con una grande storia e tifoseria, non si guarda certamente la categoria.Spero vivamente di poter dare il mio contributo e di ripagare la fiducia della Società”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …