Home Calcio Vigor 1919, l’attaccante Piacente in prestito dal Sambiase

Vigor 1919, l’attaccante Piacente in prestito dal Sambiase

3 min. di lettura
0
0

Come già anticipato qualche settimana fa, la Società VIGOR 1919 ufficializza il tesseramento tra le file BiancoVerdi dell’attaccante Matteo Piacente.
Piacente nato il 13 agosto del 1999, in questa stagione ha disputato 5 partite con la Juniores del Sambiase mettendo a segno 11 reti. Domenica scorsa è stato convocato in prima squadra da Mister Fanello, entrato al 37’ del secondo tempo ha messo a segno una splendida doppietta.
Nelle precedenti stagioni, dal 2007 al 2009 ha militato tra le file del settore giovanile della Raffaele Nicastro, dopo si è trasferito nelle giovanili della Vigor Lamezia srl sino al 2012. Dal 2013 al 2015 è stato nelle giovanili della Football 3000 Pianopoli per poi passare sino al 2017 alla Beretti del Catanzaro. Il trasferimento alla VIGOR 1919 avviene a titolo di prestito. Il giocatore sarà già disponibile per la partita di domani contro il Figline.

Uff. stampa
ASD Vigor 1919

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …