Home Calcio Villaggio Europa avanti col DS Salituro e mister Micieli

Villaggio Europa avanti col DS Salituro e mister Micieli

4 min. di lettura
0
0

Ufficiali le conferme di mister Eugenio Micieli alla guida Tecnica e del Direttore Sportivo Giampiero Salituro. La Società Sportiva Rendese dopo i nuovi assetti societari e la progettazione in corso del nuovo centro sportivo nel cuore dell’hinterland è pronta per programmare la nuova stagione calcistica 2021/2022.

Il Presidente Agostino Marsicano: “Il nostro obiettivo principale è realizzare la nuova struttura sportiva (Ex Azzurra), dove con i tempi giusti risorgerà il nostro settore giovanile e da qui costruire e formare i talenti del futuro della nostra città. Dopo la Vittoria Dell’Italia agli Europei rivedo in tanti ragazzi l’entusiasmo di un tempo che la pandemia pian piano ci aveva tolto”.
Le parole di mister Micieli: “Sono fiero e orgoglioso di poter continuare il rapporto con la società. E’ bastata una stretta di mano per accordarci e riprendere ciò che solo questo maledetto Virus ha bloccato! Spero che quest’anno porteremo a termine il Campionato perché per due anni consecutivi è stato interrotto sul più bello. Sono sicuro anzi certo che con l’entrata in società di nuovi soci e con l’amore e la dedizione dei “vecchi” quest’anno sarà un anno pieno di soddisfazioni! Ora si inizia a far sul serio e insieme al DS Salituro cercheremo di formare una squadra che lavora duramente perché solo con il lavoro,la serietà e lo spirito di sacrificio possono arrivare i risultati!”.
DS Giampiero Salituro: “Ringrazio vivamente la società per Il rinnovo della fiducia, qui mi sento veramente a casa. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida insieme ad Eugenio ed i ragazzi”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Otto anni di Soriano per capitan Greco

Da dicembre 2013 ha sposato la causa rossoblu senza mai lasciarla, divenendo uno dei gioca…