Si sono disputate le semifinali playoff dei gironi C e D di calcio a 5. Due bellissime gare molto tirate e con il risultato sempre in bilico.
Nel girone C si affrontavano Real Pizzo (in foto copertina), che ha chiuso il campionato al terzo posto con 33 punti, e il Virtus SBS che si è piazzato sotto i vibonesi ad un punto di distanza. Campionato molto simile quello delle due compagini che hanno continuato a dimostrare il loro sostanziale equilibrio anche nella semifinale playoff terminata con il risultato di 5 a 4 in favore del Real Pizzo. Una grandissima prova d’orgoglio e di reazione da parte della formazione di mister Evoli che, sotto 4 a 2, è riuscita a rimontare e incredibilmente vincere 5 a 4. Ora in finale, il Roccella Jonica, squadra difficile da affrontare, che ha lottato fino alla fine contro la Rosarnese per la vittoria del campionato.
SEMIFINALE PLAYOFF
REAL PIZZO – VIRTUS SBS = 5-4
FINALE PLAYOFF
365 ROCCELLA JONICA – REAL PIZZO
Nel girone D affermazione dell’Ausonia Sub che batte il Calcistica Spinella e rispetta le attese della vigilia. Squadre che in classifica si sono piazzate rispettivamente terza e quarta con 5 punti finali di differenza. Un successo di misura, 4 a 3, firmato Cipriani, Fiorenza, Postorino e Vilardi.
SEMIFINALE PLAYOFF
AUSONIA SUB – CALCISTICA SPINELLA = 4-3
FINALE PLAYOFF
SEGATO – AUSONIA SUB
