Home Calcio AEK Crotone, le ultime ufficialità

AEK Crotone, le ultime ufficialità

5 min. di lettura
0
0

L’AEK Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Carmine Caterisano per la stagione calcistica 2023/24. Difensore, centrocampista, tuttofare insomma. Giocatore di grande temperamento e duttilità, Carmine Caterisano arriva in giallonero dopo l’ultima stagione con la maglia dell’Isola di Capo Rizzuto. Per lui esperienze e vittorie con Caccurese, Scandale e Cotronei.
L’AEK Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Giampiero Bruno per la stagione calcistica 2023/24. Centrale di grande esperienza e qualità, Giampiero si unisce alla nostra famiglia dopo una vita passata in categorie superiori. Nelle ultime stagioni ha difeso i colori di Isola di Capo Rizzuto e Cotronei nel campionato di Eccellenza, ora siamo pronti a vederlo in maglia giallonera.
L’AEK Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Edoardo Antonio Cordua per la stagione calcistica 2023/24. L’abbiamo affrontato nella scorsa stagione, in cui è stato tra i protagonisti della vittoria finale del Mesoraca. Edoardo, esterno rapido e tecnico, porta con sé grande esperienza, visti i 4 campionati vinti con VE Rende, Morrone, Cotronei ed il già citato Mesoraca, oltre alla buona stagione con la Caccurese in Promozione.
L’AEK Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Cristian Riga per la stagione calcistica 2023/24. Cresciuto nel settore giovanile del Crotone, Cristian vanta già grande esperienza nonostante la giovane età. Esperienze con Isola di Capo Rizzuto, Sambiase e Locri in Eccellenza, quest’ultima vinta in 2 occasioni, mentre la scorsa stagione l’ha disputata in Promozione con il Cotronei. Ha immediatamente sposato il nostro progetto, pronto a dare tutto per la sua città.
L’AEK Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Giuseppe Lorecchio per la stagione calcistica 2023/24. Quarta ufficialità, terza conferma. È il turno di Giuseppe Lorecchio, arrivato a dicembre scorso, è stato bravissimo ad inserirsi subito nel nostro spogliatoio. Esperienze in categorie superiori a Montevarchi, Cutro, Cotronei, Isola di Capo Rizzuto, Vigor Lamezia, Locri e Promosport, con cui ha vinto il campionato di Promozione nel 2021/22.
L’AEK Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Pietro Antonio Arabia per la stagione calcistica 2023/24. Altro giro, altra conferma. Stavolta tocca ad Antonio Arabia, per tutti Totò. Lo abbiamo conosciuto nella scorsa stagione, nonostante non avesse bisogno di presentazioni, e si è subito legato a questa maglia.
L’AEK Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Giulio Zizza per la stagione calcistica 2023/24. Giunto oramai alla terza stagione con noi, Giulio vestirà la nostra maglia anche per il prossimo anno. Il suo curriculum è ormai ben noto, avendo difeso molte squadre, calabresi e non, nel corso della sua lunghissima carriera.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Taverna cambia pelle, nasce l’Academy Montalto

L’Asd Taverna cambia nome, ma non cambia la sostanza della sua missione, ovvero favorire l…