Home Calcio Altro botto di mercato in casa Scillese

Altro botto di mercato in casa Scillese

3 min. di lettura
0
0

Si infiamma il mercato estivo della società bianco azzurra del Presidente Cardillo che, dopo le riconferme di KebeAnishchenko, mette a segno un colpo di categoria superiore.

Arriva, infatti, alla corte di Mister Cardillo una pedina molto importante che permette di alzare  la qualità della rosa. Si tratta del trentunenne Saverio Luppino, difensore centrale di ottime qualità, prelevato dalla Bagnarese, che nel suo curriculum vanta numerose presenze tra Eccellenza e Promozione.

Con questo colpo il sodalizio reggino porta tantissima esperienza nella propria difesa. Per i bianco-azzurri il mercato è ancora in fermento e molto presto verranno presentati nuovi atleti che andranno a completare l’organico. La A.C.Scillese dà un caloroso benvenuto e augura al proprio tesserato Saverio Luppino le migliori fortune.

Ufficio Stampa A.C. Scillese 2012

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si separano le strade dell’Atl. San Lucido e di mister Calvano

Dopo una stagione e mezza a causa di impegni personali termina la mia esperienza con l’Atl…