Home Calcio Amantea, il messaggio augurale del presidente Nesi

Amantea, il messaggio augurale del presidente Nesi

4 min. di lettura
0
0

Cari amici sportivi e non, anche quest’anno siamo riusciti a superare enormi difficoltà per trovarci pronti al fischio di avvio delle partite del nuovo campionato.
Purtroppo è stato un inizio difficile a causa della temporanea indisponibilità delle nostre strutture sportive, che ci vede costretti ad affrontare i nostri incontri agonistici in quelle di altri comuni e non nel nostro stadio cittadino. Ciò di sicuro non fa onore alla nostra città di Amantea, la cui attività calcistica, fra pochi anni, precisamente nel 2027, festeggerà il suo primo secolo di storia, un valore inestimabile che tutti dobbiamo doverosamente e giustamente custodire e sostenere, sentendoci onorati di farlo.
A tal proposito, è doveroso ringraziare le amministrazione dei comuni di Lamezia Terme, di Belmonte e di Longobardi, che ci hanno concesso la possibilità di utilizzare le loro strutture sportive sia per gli allenamenti che per lo svolgimento delle partite di campionato.
Ancora, ritengo necessario rivolgere a tutto lo staff tecnico ed organizzativo della nostra società, che mi onoro di rappresentare, un particolare ringraziamento per il costante impegno profuso, che ci ha consentito di trovare pronti ai nastri di partenza.
Ai calciatori, ai loro familiari, agli allenatori ed ai tifosi tutti, l’augurio che questa stagione sia ricca di soddisfazioni morali e di successi agonistici nella piena consapevolezza delle proprie capacità, incentrate, ovunque, sul rispetto verso tutte le persone che ci troveremo di fronte, avversari, direttori di gara, dirigenti delle squadre, dimostrando, così, di essere campioni non solo sul terreno di gioco ma anche nella vita.
Domani si giocherà la prima giornata del campionato dilettantistico e, causa pandemia, questa volta, purtroppo, saremo obbligati al rispetto, anche, di una nuova normativa, giustamente impostaci dalle autorità preposte, per la salvaguarda della salute di tutti.
Nonostante ciò, sono convinto che in tanti saremo a sostenere la nostra squadra con il cuore, unendoci, come sempre, intorno ai colori blucerchiati, unici ed insuperabili…….FORZA AMANTEA! Buon campionato a tutti

Il Presidente
Gianfranco NESI

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, ufficiali i calendari dei cinque gironi

Ufficializzati i calendari del campionato di SECONDA CATEGORIA della stagione sportiva 202…