Home Calcio Amaroni nel segno della continuità con Caracciolo in panchina

Amaroni nel segno della continuità con Caracciolo in panchina

3 min. di lettura
0
0

“Ripartiamo con la riconferma del mister Caracciolo”, con queste parole, colme d’ entusiasmo, il presidente dell’’ASD Amaroni 08, Vladimir Androvski, annuncia la partecipazione della squadra al prossimo campionato.

“Il nostro è un gruppo di atleti affiatato e di qualità, che sarà rafforzato da 4/5 nuovi innesti, giocatori di grande esperienza e che hanno militato in campionati superiori nelle precedenti stagioni.
Puntiamo a fare un grande campionato, con l’impegno e la determinazione che ci hanno sempre contraddistinto; lavoreremo con costanza e sacrificio, certi delle nostre potenzialità, per portare la nostra ASD a raggiungere traguardi sempre più alti.
La rosa dei giocatori, al completo, unitamente al mister, allo staff tecnico e alla dirigenza, saranno presentati ufficialmente il prossimo 1 agosto, in occasione della Festa di Santa Barbara, alle ore 22:00 in Piazza Matteotti.
Guardiamo al futuro con ottimismo e fiducia, certi delle nostre potenzialità, con la voglia di condividere insieme ai nostri supporters e all’intera comunità amaronese tutte le nostre iniziative”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Nuova Valle sceglie Macrì per la panchina

La Nuova Valle inizia a lavorare in vista della prossima stagione che la vedrà, ancora un …