
Problemi con il lavoro ne hanno un po’ condizionato il rendimento negli ultimi tempi ma il suo impegno, la sua determinazione, la sua voglia di esserci comunque ed ovunque non è mai mancata. Con Deodato e Montesanti rappresenta lo “zoccolo duro” dei senatori del roster orange che ha scalato i campionati diventando un elemento fondamentale su cui fare affidamento.
Una vita fatta di sacrifici per farsi trovare sempre pronto all’appuntamento, ma che sono stati ricambiati con tante soddisfazioni dentro e fuori dal parquet. Anche quest’anno il laterale Antonio Caffarelli sarà della partita, pronto a dare il suo contributo e togliersi altre soddisfazioni, magari più importanti di quelle già ottenute.
“Sono contento della riconferma e poter ancora calcare i palcoscenici della serie B. Dopo tutti questi anni, ricchi di successo, l’Ecosistem Lameziasoccer è diventata la mia seconda famiglia grazie al calore ed all’affetto di tutti i dirigenti e tifosi”. Queste le prime parole del laterale dopo la notizia della conferma per la stagione 2021-22, che così continua: “Come fatto finora, darò il massimo anche in questa stagione per dare alla società i risultati che ci ha chiesto; non sarà facile perché la concorrenza è molto agguerrita ma sono sicuro che non i miei compagni, vecchi e nuovi, possiamo andare lontano”.
Uff. stampa