Home Calcio a 5 Andrea Labate è un nuovo giocatore del Cosenza

Andrea Labate è un nuovo giocatore del Cosenza

2 min. di lettura
0
0

Scatta l’ora dell’annuncio del primo nuovo innesto per la stagione 2023/2024, che fa seguito alle conferme di capitan Paride Marchio, del portiere Leonardo Del Ferraro e del laterale Poti.
Andrea Labate è ufficialmente un nuovo giocatore della Pirossigeno Cosenza. L’universale, nato il 19 giugno 1996, arriva in riva al Crati dopo una stagione nelle fila della Futura, preceduta dalle esperienze, sempre in Serie A2, con il Bovalino e il Cataforio. Una nuova avventura tutta a tinte rossoblù, voluta fortemente da entrambe le parti, con l’obiettivo di crescere insieme!
Andrea, che indosserà la maglia numero 9, si dice “entusiasta di entrare a far parte di questa società che andrà a giocare il campionato di Serie A. Per me è un sogno che si realizza, ogni calcettista si pone obiettivi del genere. Mi metto da subito a completa disposizione di mister Tuoto. Cercherò insieme ai compagni di ottenere sempre il massimo e di dare un mano sia nella finalizzazione della manovra che in fase difensiva quando ce ne sarà bisogno”.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie D C5, i risultati della 1° giornata

Girone A PIANETTE FUTSAL-SPORTING CASALI DEL MANCO 8-5 Marcatori: 4 Di Donato, Polillo, 2 …