Home Calcio Andrea Marino firma per il MartellettoSettingiano

Andrea Marino firma per il MartellettoSettingiano

3 min. di lettura
0
0

L’A.S.D. Martelletto Settingiano del Presidente Giovanni Cusimano, rende noto che si è assicurata le prestazioni sportive del forte centrocampista, classe ’96, Andrea Marino.
I rossoverdi continuano a calare assi da 90 nei vari reparti dopo Nicodemo Caroleo in difesa, irrobustita la mediana del campo con il centrocampista che per gli addetti ai lavori non ha bisogno di presentazione.
Cresciuto nelle giovanili della Kennedy e del Catanzaro, è approdato nel 2013 nell’A.s.d Virtus Soverato in Eccellenza, vi resta una stagione, in quanto la stagione successiva, per poi fare due stagioni alla Real Catanzaro. Si accasa alla Real Catanzaro di Nuccio Tolomeo disputa il campionato di Prima Categoria ma le ottime prestazioni in giallorosso lo portano a trasferirsi a Botricello e giocare in Promozione per due stagioni mezzo. Marino approda così al Cerva in Prima Categoria, per poi tornare nella squadra che lo ha cresciuto nelle giovanili, la Kennedy, ritorno di nuovo al Cerva intervallata da una stagione in promozione al Campora.
La soddisfazione del Direttore Generale Eugenio Maruca e del Direttore Sportivo Yves Catanzaro per aver irrobustito la mediana del campo con uno dei centrocampisti più forti in circolazione in tale ruolo in questa categoria.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Giovanni Foderaro torna alla Vigor Lamezia

La Vigor Lamezia è lieta di comunicare il ritorno in biancoverde del calciatore Giovanni F…