Home Calcio L’Atletico Maida e mister Caruso ancora insieme

L’Atletico Maida e mister Caruso ancora insieme

4 min. di lettura
0
0

In data 4 luglio 2022 la dirigenza dell’ASD Atletico Maida riunitasi presso la sede legale per discutere della programmazione per la nuova stagione calcistica e la valutazione della stagione scorsa che ha portato ad una importante salvezza diretta griffata Caruso.
Proprio dal tecnico di Amantea si vuole ripartire insieme al suo staff, mister Francesco Saladino (secondo e confermato allenatore della Juniores vincitrice playoff ) il preparatore atletico Professor Alessandro Scornaienchi e il preparatore dei portieri Giuseppe Gigliotti per programmare una stagione importante. La Dirigenza si conferma ancora una volta, nel segno della continuità e della buona programmazione e a breve ci saranno anche new entry.
L’Assemblea ha confermato il trio dei Presidenti, lo storico Luciano Paone (alla sua decima stagione da presidente !) e i due imprenditori Massimiliano Arcuri (per lui quinta stagione al vertice della società giallorossa) e Angelo Sgro’ pronti tutti e tre a voler rinnovare le ambizioni della squadra.
Confermato Vice Presidente l’imprenditore maidese Domenico Paone, in segreteria Carmine Iannuzzi, storico dirigente giallorosso, tesoriere confermato Ivan Ciliberto, mentre per il settore giovanile Antonio Gigliotti.
Come Direttore Sportivo e responsabile marketing, nonchè fondatore della squadra Vincenzo Zaccone, affiancato dai Direttori tecnici (per prima squadra e juniores) Domenico Catozza e Giuseppe Provenzano . Responsabili organizzativi per la prima squadra e dirigenti accompagnatori Domenico Gigliotti (11 ani in giallorosso per lui) Francesco Lo Russo e Antonio Ciliberto. A breve sarà comunicata la data della prima conferenza stampa della stagione con relativa presentazione del tecnico Alfonso Caruso , tante conferme e qualche novità nella rosa.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Roccella, gli ultimi movimenti in entrata

E’ fatta per il tesseramento di Darboe Ebrima, dal Gambia, centrocampista ventiquatrenne l…