
Nasce, in questa stagione calcistica 2022/2023, FABRIZIA FOOTBALL CLUB. Dopo un’analisi accurata si è deciso di iscrivere la squadra in 3° categoria.
La nuova cordata di soci ha come obbiettivo principale regalare emozioni ad una piazza che ha dato tanto al calcio fabriziese. La squadra è stata quindi costruita per provare a vincere il campionato. Il nuovo assetto societario sarà composto da investitori/sponsor che intendano portare in alto il nome della società ed il loro ingresso è da considerare, ad oggi, in continua evoluzione. Nell’attesa dei tempi federali e delle trattative per l’ingresso di nuovi soci, la società fabriziese annuncia, con il presente comunicato, la struttura dell’organigramma societario che gestirà la partecipazione al campionato di terza categoria, nell’imminente stagione 2022/2023: Brunello Monteleone, Presidente; Serrao Antonio, Direttore Generale; Giuseppe Fazzari, Team Manager; Vincenzo Randò, Dirigente; Caudio Cirillo, Dirigente; Ciccarello Daniele, Dirigente; Alberto Franzè, Dirigente; Nazzareno Zangari, Comunicazione e Stampa.
La società desidera pubblicamente ringraziare i numerosi sponsor per la loro disponibilità a costruire un progetto di alto profilo, i calciatori, i tifosi e tutti quelli che hanno deciso di abbracciare il nostro progetto con l’augurio di poter raccogliere presto i frutti del professionale lavoro. La costruzione di un progetto che parta dalla città è quindi iniziato, piena fiducia nei confronti del giovane Francesco Cirillo ,nuovo allenatore della ASD FABRIZIA. A breve, sui nostri social, la presentazione dell’intera rosa. Un grande augurio a chi l’anno scorso è stato capace di portare la squadra in seconda categoria e ai nostri avversari sul campo che quest’anno disputeranno il campionato di terza categoria.
Uff. stampa