Home Calcio ASD Orsigliadi Calcio ai nastri di partenza della Terza Categoria

ASD Orsigliadi Calcio ai nastri di partenza della Terza Categoria

4 min. di lettura
0
0

In una piccola frazione del comune di Rombiolo, nasce una nuova realtà calcistica, l’ASD Orsigliadi Calcio. Un progetto fortemente voluto e maturato già negli ultimi anni, in primis, dal presidente Michele Vallone, con alle spalle già una buona esperienza nel mondo dello sport e con la collaborazione di altri dirigenti ed ex calciatori, facente parte di questa nuova società, con in passato anche loro una buona esperienza nel panorama calcistico dilettantistico, associato poi a un gruppo di giovani emergenti cresciuti sempre insieme e con l’intento di creare una bella realtà, realizzando il tanto atteso sogno chiamato Asd Orsigliadi Calcio. I colori sociali dell’Orsigliadi saranno il verde ed il granata, ispirati al Santo Patrono di  Orsigliadi, San Raffaele Arcangelo. La squadra è stata iscritta e parteciperà al campionato di Terza Categoria.

Buoni propositi e tanta passione spingono la nuova dirigenza a questa nuova avventura. Nuova società che vede come Presidente il Sig. Michele Vallone e come suo vice Giuseppe Panzitta. Il quadro dirigenziale è formato anche dal Segretario Carmelo Maccarone, dal Cassiere Daniele La Rosa e dall’Assistente Arbitro Angelo Capano, ed inoltre da molti consiglieri, Michele Arena, Giuseppe Contartese, Antonio Crudo, Domenico Ferrazzo, Domenico Piero Frazzini, Carmelo Michele Garisto, Annunziato Lagadari, Francesco Lagadari, Francesco Maccarone, Giovanni Mazzeo, Giuseppe Sangeniti, Domenico Sesto. Giuseppe Contartese oltre ad essere un consigliere della dirigenza curerà i rapporti con la stampa.

Tre le figure che compongono lo staff tecnico, il Medico Sociale Bruno Nesci, il Massaggiatore Antonio Lo Schiavo ed il mister Domenico Vicari. A breve, la società presenterà la rosa che affronterà l’imminente campionato.

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si separano le strade dell’Atl. San Lucido e di mister Calvano

Dopo una stagione e mezza a causa di impegni personali termina la mia esperienza con l’Atl…