Home Calcio Assedio Mesoraca, il Mangone crolla nel finale: al Montera è parità

Assedio Mesoraca, il Mangone crolla nel finale: al Montera è parità

6 min. di lettura
0
0

Assedio Mesoraca, il Mangone crolla nel finale: al Montera è 1-1. Dopo 90 minuti di assedio serve vuole una zampata di Diallo al Mesoraca per recuperare lo svantaggio di Perri su rigore, dubbio, e pareggiare una partita che sembrava ormai persa.
Match che parte benissimo, con la squadra amaranto che già al 3 minuto sfiora il vantaggio con Ortolini, al 5′ minuto sempre Ortolini tira ed altra parata del portiere avversario. Al 10′ minuto, rigore per il Mangone, inesistente, ma per il sig. Raffa di Vibo Valentia è fallo, lasciamo sugli spalti la gente incredula, batte Perri ed è rete, 1-0 per i padroni di casa.
Il gol subito funge da scossa per la squadra di mister Elia, che alza di una decina di metri il proprio baricentro e si spinge in attacco a più riprese, sfiorando il pari in ben tre occasioni con Ortolini, trovando però sempre un attento De Cicco a fare buona guardia alla sua porta. Da evidenziare oggi lo stato di gloria in cui si trova lo stesso. Primo tempo che si conclude così col risultato di 0-1.
Nessun cambio al rientro dagli spogliatoio per la squadra di mister Elia, al 60′ Tricoli viene steso in area, rigore netto, ma per il sig. Raffa di Vibo Valentia non è fallo. Al 63′ Brizzi, a tu per tu con Il portiere, tira, ma ancora una volta è il portiere avversario ad avere la meglio, sicuramente man of the match per la grande prestazione avuta. Passano i minuti e gli amaranto sono sempre più padroni del campo, ma non riescono a concretizzare le tante azioni create ed allora mister Elia decide di giocare la carta Diallo per ravvivare il suo attacco. ll forcing prosegue senza sosta, con gli amaranto che ci provano a più riprese.
Al 74′ fallo su Diallo in area, rigore netto, ma ancora una volta per il sig. Raffa di Vibo Valentia non è fallo.
Al 78′ l’ennesimo miracolo del portiere avversario su un tiro di Mittica, poco dopo è Anellino a scavalcare il portiere, ma il difensore la salva di testa e manda in angolo. Solo All’ 83” troviamo il goal con Diallo, che con una semirovesciata buca la porta, 1-1. Da segnalare altre due azioni da goal importanti prima delle fine della gara. Pareggio che ci permette di andare a quota 38 punti, a +5 dalla seconda (con una partita in meno) in classifica. Vi aspettiamo Domenica 5 Febbraio al Serravalle per il match Mesoraca-Cirò Marina.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …