
A volte nel calcio alcune cose possono passare per scontate, come il fatto di avere per forza una squadra, oppure perdere in casa della prima in classifica ma, allo stesso tempo, il calcio non è una regola scritta…Con i sacrifici di noi tutti possiamo crederci sempre e fare bella figura in ogni campo della nostra provincia. Grazie ragazzi, che con onore indossate la maglia del nostro Cropalati e portate avanti questo grande progetto.
Programma e progetto costruito nella positività, credendo sempre nei valori più sani e alti della vita. Più che mai oggi vi chiedo di vestirci nei panni di persone umili e corrette. L’abbiamo dimostrato nella prima fase di campionato e lo dimostreremo fino alla fine… sempre per il bene del Cropalati! La società vi è vicina, perché vi conosce uno ad uno ed è certa di aver fatto la scelta giusta. È il nostro 39esimo anno di iscrizione consecutiva ai campionati provinciali, continuate a dimostrare dov’è di casa l’eleganza, la correttezza e soprattutto la voglia di crescere con sani principi che coglieranno i giovani (figli nostri) che continueranno a fare la storia dopo di noi.
Può sembrare banale, ma un grazie va ai dirigenti che ci seguono sempre e al Sindaco Luigi Lettieri che mai ci abbandona e ieri era presente come unico dirigente. Un grazie al mister Oreste Pizzetti che con convinzione, testardaggine e passione guida la nostra squadra, è palpabile l’amore che c’è verso questo gruppo e questi colori! E poi un grazie a voi tutti ragazzi per l’impegno e la determinazione che mettete in campo… anche ieri avete dimostrato che nulla è scontato. Noi siamo orgogliosi di voi… Andiamo avanti…
Antonio Russo
Presidente Polisportiva Cropalati 1983