SAN LUCA (Eccellenza)
Il pari casalingo nell’andata delle semifinali di Coppa Italia è costato caro al tecnico Maurizio Lanzaro, esonerato dalla società giallorossa. Al suo posto Tony Lio, che ha esordito vincendo la gara di campionato contro il Rende lasciando l’ultimo posto della classifica proprio ai biancorossi.
AMANTEA (Promozione A)
L’Amantea ha già risolto la crisi tecnica affidando la squadra a Fabrizio Pirillo, di ritorno sulla panchina blucerchiata dopo un anno e mezzo.
DELIESE (Promozione B)
Nella sconfitta di rigore sul campo della Virtus Rosarno ha esordito in panchina il nuovo allenatore Andrea Parentela, reduce dal fresco esonero di Amantea. Cambio dell’allenatore seguito al comunicato sull’addio con Gambi: “La ASD Deliese comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con mister Nello Gambi. La società desidera ringraziarlo per la sua professionalità e la grande persona che si è dimostrata nel corso della sua permanenza. E’ stato un privilegio averlo avuto prima come giocatore e poi come allenatore della nostra squadra”.
REAL FABRIZIESE (Prima Categoria C)
Dopo la separazione da mister Francesco Cirillo, la Real Fabriziese corre ai ripari assicurandosi un tecnico di categoria superiore. Giuseppe Perna, dopo l’addio al Melicucco, scende di categoria ripartendo da Fabrizia. Esordio fortunato, la doppietta di Zaffino regala tre punti pesanti contro il forte Pino Donato Taverna.
SAN CALOGERO CALIMERA (Terza Categoria G)
La separazione da mister Pasquale Fuduli dopo il brutto ko di Casignana non ha sortito gli effetti sperati, con la squadra che è incappata nella terza sconfitta consecutiva sul campo del Mamerto.
La svolta, però, c’è stata e la guida tecnica è stata affidata a Matteo Burzì, ex tecnico della Polisportiva Limbadi.

