Home Calcio Audino primo innesto per la Cinquefrondese

Audino primo innesto per la Cinquefrondese

3 min. di lettura
0
0

Dopo l’arrivo di mister Logozzo sulla panchina biancoceleste, inizia a prendere forma anche la rosa a disposizione per affrontare al meglio il prossimo campionato di Promozione.
Il primo arrivo è Mirko Audino, difensore classe ’91, un tassello importante per il nuovo corso della Cinquefrondese. Cresciuto nel settore giovanile del Catanzaro, sono diverse le esperienze di Audino soprattutto in categorie superiori, Interpiana in Serie D, Eccellenza a Civitavecchia dove conquista la promozione in serie D, ancora Eccellenza a Guardavalle, Bocale, Siderno, Bovalino e Gioiosa, Brancaleone in Promozione. Un curriculum di tutto rispetto per il difensore, pronto a mettere a disposizione del mister e della squadra, tutta la sua qualità ed esperienza.
Queste le sue prime parole da nuovo giocatore della Cinquefrondese: “Sono entusiasta di questa nuova avventura. Ringrazio la società che ha creduto in me facendomi sentire fin dall’inizio al centro del progetto. In loro vedo tanto entusiasmo che nel mondo del calcio dilettantistico fa la differenza. Ritrovo mister Logozzo con il quale ho instaurato un ottimo rapporto nel corso degli anni”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Malfa nuovo tecnico del San Calogero Calimera

Ufficiale, affidata la guida tecnica per la stagione 22/23 a mister Francesco La Malfa. Gi…