Home Calcio Bargas dall’Argentina al Gioiosa, Denaro alla Gioiese, si muovono in tanti in Seconda e Terza

Bargas dall’Argentina al Gioiosa, Denaro alla Gioiese, si muovono in tanti in Seconda e Terza

5 min. di lettura
0
0

GIOIOSA JONICA

GIOIESE
Si muove sul mercato la società viola senza, però, rendere note le trattative ufficiali. Il primo tassello è quello del centrocampista di Marina di Gioiosa Giuseppe Denaro, classe ’88, nella prima parte di stagione alla Vallata del Torbido, ma che ha indossato le maglie, tra le altre, di Stilese, Gioiosa, Locri e Laureanese dov’è già stato alle dipendenze di mister Nocera, che ritrova in questa nuova esperienza. Mancherebbe solo l’annuncio per l’arrivo di Giuseppe Romeo, difensore ed ex capitano della Vallata del Torbido, anche lui alla Laureanese con mister Nocera.

CAPO VATICANO
L’ASD COMPRENSORIO CAPO VATICANO comunica di avere risolto consensualmente il rapporto con i calciatori Basile Domenico e La Torre Mauro; ai due ragazzi la società augura le migliori fortune.

GALLINA
Il Gallina Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il San Giorgio per l’acquisizione dell’attaccante Jonathan Cannizzaro. Dopo Bruno Praticò un altro gallinoto DOC si aggiunge alla nostra rosa.
Le parole di Jonathan in seguito alla firma: “𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘧𝘢𝘳 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘢, 𝘩𝘰 𝘨𝘪𝘢̀ 𝘴𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘦 𝘩𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘣𝘳𝘢𝘷𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘪. 𝘔𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘪𝘯𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰. 𝘐𝘭 𝘮𝘪𝘴𝘵𝘦𝘳, 𝘪𝘯𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦, 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘨𝘪𝘢̀ 𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦𝘷𝘰 𝘪 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘰 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 10 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘧𝘢. 𝘙𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘥𝘶𝘤𝘪𝘢 𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘱𝘢𝘨𝘢𝘳𝘭𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘮𝘰𝘥𝘪”.

REAL CITTANOVA
Attivo anche il Real Cittanova, sono quattro i rinforzi che il presidente Ligato ha ufficializzato nel mercato di riparazione. Dalla Palmese arrivano De Leo e La Scala, senza sottovalutare il ritorno di Stillitano e la firma di Sterrantino, prelevato dalla Sangiorgese.

SALINE JONICHE
Giorni di ufficialità in casa dell’ASD SALINE JONICHE CALCIO. La società rinforza la rosa ingaggiando Salvatore Pina, classe ’78. Centrocampista esperto che vanta presenze in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Giocatore che può essere molto utile negli schemi di mister Stelitano. A lui si aggiunge il classe 2004 Zagami Marco, prodotto del settore giovanile dell’ASD SALINE. Giocatore molto duttile, capace di fare sia il ruolo di terzino che quello di ala sinistra.
Soddisfatto il presidente Serio, il quale è convinto che questi due nuovi innesti possano dare una grande mano alla già competitiva rosa. Le novità potrebbero non finire qui, restiamo sempre in attesa.

POL. SPILINGA
Mauro La torre è un calciatore dell’A.S.D Polisportiva Spilinga. Ex Capo Vaticano (promozione).

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Un terzetto argentino per le ambizioni del San Fili

L’A.S.D. San Fili 1926 è lieta di annunciare l’acquisto di tre nuovi giocatori…