Home Calcio Davide Visciglia sulla panchina dell’Audace Decollatura

Davide Visciglia sulla panchina dell’Audace Decollatura

4 min. di lettura
0
0

Viene comunicato da parte della societa’ di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Davide Visciglia, già allenatore/responsabile del settore giovanile.
“Trovare l’intesa non è stato facile” affermano il presidente Bianco con il responsabile del settore giovanile Tramonti Fabio, che sono soddisfatti di questa operazione, ma hanno dovuto sudare per far firmare al mister, richiesto da tante squadre anche di categorie superiori. Ci rende orgogliosi che Mister Visciglia abbia sposato il nuovo progetto della Pol. D. Audace Decollatura.
Gong finale sul calciomercato invernale aperto mercoledì 1 dicembre 2021, le tante idee del DS Calabrese Settimio hanno permesso di portare a casa le ultime pedine di cui necessitava la squadra, per incrementare la rosa di Mister Visciglia.
Il DS Calabrese comunica di aver acquistato a titolo definitivo: Fabiano Alessandro, difensore, 24 anni proveniente dall’eccellenza toscana. Venere Antonio 30 anni e Pittelli Arturo 25 anni difensori provenienti dal Cutro.
Inoltre, in prestito dalla Garibaldina: Caruso Giovanni 19 anni centrocampista e Cittadino Pietro 28 anni attaccante.
La società vuole ringraziare: sponsor, soci, fornitori, partner e tifosi per aver avuto fiducia nel progetto, per aver condiviso il sogno Audace, per aver dato concretezza alle speranze e aver dato consistenza, credibilità e serietà all’operato della società. Domenica 19 dicembre alle ore 14:30 appuntamento al campo comunale di Decollatura per l’incontro di campionato Seconda Categoria girone “B” tra Audace Decollatura e Cerisano 96.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Nausicaa, mister Cento: “Società encomiabile, già centrato il primo obiettivo stagionale”

Intervista a Francesco Cento, tecnico della Nausicaa, in vista della ripresa del campionat…