
Due nuovi arrivi per i Biancoverdi Raffaele spa. Primo nuovo volto quello dell’attaccante classe 2001 Simone Cannella.
Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Pro Dronero (Piemonte) e Promosport, in passato ha vestito la maglia della Vigor Lamezia e nell’ultima stagione Atletico Maida in promozione.
La società biancoverde ringrazia il Direttore Vincenzo Zaccone e l’intera società dell’ Atletico Maida per la disponibilità al trasferimento.
Secondo nuovo arrivo è il difensore classe 1994 Antonio De Fazio. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Football Pianopoli e del Sambiase con cui ha partecipato al campionato Juniores Nazionale, in passato ha vestito la maglia del Real Pianopoli, militando quattro anni in prima categoria, Scommettendo Fronti, Acconia, Real Mortilla e Vigor 1919 in seconda categoria raggiungendo in ogni annata i Play off. Nell’ultimo trienno ha militato nel Real Pianopoli con cui ha ottenuto nell’ultima stagione la finale play off, totalizzando 5 reti a fine stagione. Si tratta di un roccioso difensore centrale e all’occorrenza terzino, abile nel gioco aereo e specialista nei calci piazzati. Si ringrazia anche in questo caso l’Asd Pianopoli 1965 per la disponibilità al trasferimento.
Uff. stampa