Home Calcio Fossella firma per la Pino Donato Taverna

Fossella firma per la Pino Donato Taverna

3 min. di lettura
0
0

La Polisportiva mette a segno un gran colpo di mercato per la prossima stagione. Il difensore Alberto Fossella, sarà uno dei nuovi rinforzi per la difesa di mister Pisano.
In bacheca Alberto vanta tantissime presenze in categorie maggiori e numerosi campionati vinti. Conosciuto nell’ambiente dilettantistico come il Professore, calciatore con una grandissima visione di gioco. Il muro della Polisportiva Pino Donato comincia ad alzarsi, Alberto secondo la società è il compagno ideale di Capitan Sasà Corigliano.
Ecco le prime parole di Alberto alla firma: “La società e mister Pisano mi hanno voluto fortemente, questa fiducia ha influito tanto nella mia scelta, arrivo con tanta voglia di giocare. Metto a disposizione la mia esperienza, voglio aiutare i più giovani che si approcciano alla prima squadra ad acquisire la cultura del lavoro. I risultati arrivano solo con impegno e sacrificio. Obiettivo? Vedremo strada facendo, sicuramente giocare bene, divertirci, affrontare le partite con i giusti principi”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…