Home Calcio a 5 Bottino pieno della Royal Lamezia in Puglia

Bottino pieno della Royal Lamezia in Puglia

4 min. di lettura
0
0

Buona la prova delle lametine che si sbarazzano facilmente delle biancoverdi pugliesi. La Royal è da subito padrona del gioco ma fatica a trovare la via della rete. È Concy Primavera a sbloccare il risultato dopo una bella azione.
Due minuti dopo arriva il raddoppio di Sorrentino con un tiro rasoterra su assist di Julia Ferreira. Ad inizio secondo tempo il Noci accorcia le distanze su uno svarione difensivo.
Passano tre minuti e la Royal inizia ad imporre un ritmo infernale alla gara facendo un pressing asfissiante a tutto campo. Prima Sorrentino con un batti e ribatti in area mette la palla sotto la traversa poi Laiana finalmente si sblocca sfruttando prima un assist al bacio di Julia Ferreira e poi su un calcio d’angolo con un tiro al volo e la palla che si insacca alle spalle del portiere nocese.Le padrone di casa provano il quinto di movimento senza però sortire nessun effetto perché la Royal si difende benissimo.
Risultato giusto, non si vedeva giocare così bene la Royal da un po’ di tempo, merito del pressing alto. La partita poteva terminare con un risultato più largo, soprattutto nel primo tempo, diversi sono stati i salvataggi del portiere di casa su Julia Ferreira, con la brasiliana che ha colpito inoltre una traversa. Domenica prossima match delicato al Palasparti col Taranto che permette anche di decretare le qualificate alla fase finale di Coppa Italia del girone.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Melicucco e mister Tuoto si separano

Il Melicucco calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del…