Home Calcio Brancaleone indenne sul campo dell’Acri

Brancaleone indenne sul campo dell’Acri

4 min. di lettura
0
0

Un pareggio per 0 a 0 senza grosse emozioni tra Acri e Brancaleone. La gara non ha offerto uno spettacolo emozionante, anzi è stata molto combattuta a centrocampo dove le due squadre si sono praticamente annullate a vicenda. Per la cronaca l’occasione importante per il Brancaleone è avvenuta al 17’ con Gligora che ricevuta palla dentro l’area di rigore la protegge bene e si gira per il tiro, ma ritarda troppo e alla fine viene chiuso dalla difesa. L’Acri invece replica al 43’ con Algieri che da buona posizione tira centrale e debolmente con Laganà che blocca senza grossi patemi. Un pareggio giusto per quanto fatto vedere e un’eventuale vittoria di una delle due contendenti sarebbe stata ai punti immeritata. L’Acri nonostante il grosso ritardo di preparazione ha dimostrato carattere e determinazione nel voler dare continuità alla vittoria esterna della scorsa settimana in casa della Morrone. Il Brancaleone raggranella il quarto risultato utile consecutivo e sale a quota sei punti, rimane l’unica squadra a non aver subito gol ed insieme alla capolista Scalea ad essere imbattuta. L’aspetto meno positivo sicuramente per la squadra di mr. Alberto Criaco è la difficoltà ad andare a rete, solo un gol in 4 gare, un ruolino da migliorare per non vanificare l’ottimo lavoro difensivo e soprattutto l’importante mole di gioco che crea regolarmente.

Acri-Brancaleone 0-0
ACRI: Randazzo, Zollo, Grieco, Benincasa, Viscovo, Bellopede, Cernaz (61’ Arena), La Banca (89’ Giglio), Sheriff, Algieri (81’ Diomande), Ingrosso. A disposizione: Calderaro, Arena, Montuoso, Gentile, Viteritti, Alice. Allenatore: Perri
Brancaleone: Laganà, Cimino, Morabito, Montero, Spitale, Nucera, Virgara (68’ Galletta S.), Dantraccoli, Gligora, Favasuli, Tripodi. A disposizione: Mileto, Galletta D., Borrello, Strati, Libri, Carbone, Mariella.
Allenatore: Alberto Criaco
Arbitro: Filippi (Rossano) 6 Assistenti: Lavarra (CS) e Montesanti (LM)
Angoli 2 – 2 Recupero 1T 2’ – 2T 3’

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Mesoraca, in arrivo importanti colpi di mercato

Londino annuncia dei colpi di mercato in arrivo: il presidente dell’Asd Mesoraca Calcio ha…