Home Calcio Brancaleone indenne sul campo dell’Acri

Brancaleone indenne sul campo dell’Acri

4 min. di lettura
0
0

Un pareggio per 0 a 0 senza grosse emozioni tra Acri e Brancaleone. La gara non ha offerto uno spettacolo emozionante, anzi è stata molto combattuta a centrocampo dove le due squadre si sono praticamente annullate a vicenda. Per la cronaca l’occasione importante per il Brancaleone è avvenuta al 17’ con Gligora che ricevuta palla dentro l’area di rigore la protegge bene e si gira per il tiro, ma ritarda troppo e alla fine viene chiuso dalla difesa. L’Acri invece replica al 43’ con Algieri che da buona posizione tira centrale e debolmente con Laganà che blocca senza grossi patemi. Un pareggio giusto per quanto fatto vedere e un’eventuale vittoria di una delle due contendenti sarebbe stata ai punti immeritata. L’Acri nonostante il grosso ritardo di preparazione ha dimostrato carattere e determinazione nel voler dare continuità alla vittoria esterna della scorsa settimana in casa della Morrone. Il Brancaleone raggranella il quarto risultato utile consecutivo e sale a quota sei punti, rimane l’unica squadra a non aver subito gol ed insieme alla capolista Scalea ad essere imbattuta. L’aspetto meno positivo sicuramente per la squadra di mr. Alberto Criaco è la difficoltà ad andare a rete, solo un gol in 4 gare, un ruolino da migliorare per non vanificare l’ottimo lavoro difensivo e soprattutto l’importante mole di gioco che crea regolarmente.

Acri-Brancaleone 0-0
ACRI: Randazzo, Zollo, Grieco, Benincasa, Viscovo, Bellopede, Cernaz (61’ Arena), La Banca (89’ Giglio), Sheriff, Algieri (81’ Diomande), Ingrosso. A disposizione: Calderaro, Arena, Montuoso, Gentile, Viteritti, Alice. Allenatore: Perri
Brancaleone: Laganà, Cimino, Morabito, Montero, Spitale, Nucera, Virgara (68’ Galletta S.), Dantraccoli, Gligora, Favasuli, Tripodi. A disposizione: Mileto, Galletta D., Borrello, Strati, Libri, Carbone, Mariella.
Allenatore: Alberto Criaco
Arbitro: Filippi (Rossano) 6 Assistenti: Lavarra (CS) e Montesanti (LM)
Angoli 2 – 2 Recupero 1T 2’ – 2T 3’

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1, risultati e marcatori della 10° giornata

CITTA’ DI RENDE-LA SPORTIVA CARIATESE 1-2 Marcatori: Certosino, Aoki (CA) G. Gervasi…