Home Calcio Brancaleone, pari senza reti nell’andata di Coppa sul campo del Gioiosa

Brancaleone, pari senza reti nell’andata di Coppa sul campo del Gioiosa

4 min. di lettura
0
0

Finisce ancora una volta 0 a 0 con il Gioiosa, nella gara di andata del secondo turno di Coppa Italia. La gara ha visto la “giovane” e rivoluzionata formazione di mr. Alberto Criaco imporre il proprio gioco nella prima frazione. Grinta, determinazione e applicazione degli schemi tattici, nonostante il turnover, sono stati gli elementi che hanno messo in grossa difficoltà il Gioiosa. Tuttavia il Brancaleone non è riuscito a concretizzare la mole di gioco creata, infatti negli ultimi sedici metri è mancata la finalizzazione determinante. Nel secondo tempo si è visto anche il Gioiosa che non però non ha impegnato più di tanto il debuttante portierino classe 2005 Mileto. Invece è stato il Brancaleone con Gligora, subentrato nel secondo tempo, ad impegnare all’80’ per ben due volte l’esperto portiere locale Caputo, in due parate non semplici. Un buon Brancaleone, che ha dimostrato di aver un organico compatto e pronto a scendere in campo in qualsiasi occasione, adesso appuntamento tra sette giorni per la decisiva gara di ritorno a Brancaleone.

Brancaleone: Laganà (64’ Mileto), Cimino (75’ Dantraccoli), Morabito Libri (60’ Favasuli), Spitale, Nucera, Virgara (54’ Tripodi), Galletta S., Borrello, Strati, Carbone (68’ Gligora). A disposizione: Mariella, Panzera, Iannì, Trimboli.
Allenatore: Alberto Criaco
Gioiosa: Caputo, Cataldo, Cavallaro, Arena (64’ Ferrara), Loccisano, Pitto, Criniti (58’ Raso), Del Gaudio, Tromba (72’ Ollio), Khanfri (81’ Ientile), Panetta (58’ Ingredda). A disposizione: Commisso, Romano, Pelle, Baleani. Allenatore: Marasco
Arbitro: Gallella (CZ) Assistenti: Celestino e Cotroneo (RC)
Angoli 3 – 4 Recupero 1T 0 – 2T 4’

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Antonimina corsara a San Giorgio Morgeto

Una bella vittoria conquistata fuori casa che ci porta 3 punti e tanta soddisfazione. Una …