Home Calcio Partnership d’eccezione tra Futsal Reggio Calabria e Segato

Partnership d’eccezione tra Futsal Reggio Calabria e Segato

4 min. di lettura
0
0

La Cormar Reggio Calabria ha ufficializzato la partnership con la Scuola Calcio Elite Segato, coordinata brillantemente da Agostino A. Segato Cassalia. Di fatto è una linea di prosecuzione con quanto già in precedenza instaurato con l’ASD Cataforio Calcio 5 Reggio Calabria, altra società partner del club presieduto da Marcello Cordiano. Lo stesso Cordiano, quest’estate, ha avviato un’altra collaborazione per quanto riguarda il settore femminile, con la nascita della Cormar Woman Segato che prenderà parte al prossimo campionato di Serie A2.
La Scuola Calcio Segato, nel territorio di Reggio Calabria non ha certo bisogno di presentazioni. Vera fucina di talenti con tanti brillanti giocatori che vengono continuamente attenzionati anche dai grandi club della Serie A calcistica ma, al contempo, è anche vero che altrettanti giovani sono stati inseriti nel calcio a 5 con risultati esaltanti. Basti pensare al portiere Angelo Calabrese, nel roster di mister Praticò, ritornato in A2 con il nuovo gruppo reggino e sempre protagonista in campo quando chiamato in causa.
Una collaborazione a tutto tondo sarebbe proprio il caso di dire, con la Segato che continuerà ad essere il punto di riferimento per quel che riguarda la crescita ed il monitoraggio di giovani giocatori tra calcio e calcio a 5. Una unione d’intenti ed una rete di collaborazioni che hanno come unico fine la formazione dei giocatori del domani, all’interno di un ambiente sano e, inoltre, le due società potranno sfruttare la possibilità del doppio tesseramento, tra calcio e calcio a 5, in modo da poter ampliare ulteriormente la formazione dei propri ragazzi.

Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Antonimina corsara a San Giorgio Morgeto

Una bella vittoria conquistata fuori casa che ci porta 3 punti e tanta soddisfazione. Una …