Home Calcio Calcio Femminile, al via le semifinali di Coppa Italia

Calcio Femminile, al via le semifinali di Coppa Italia

2 min. di lettura
0
0

Giunge alle semifinali la Coppa Italia regionale di calcio femminile. In sfide di andata e ritorno, si contenderanno l’approdo all’atto finale Promosport e Borgo Grecanico da una parte, Vibonese e Cosenza dall’altra.
Cosenza e Promosport si sono qualificate nel Triangolare 1 battendo entrambe la Valle dell’Esaro nelle due gare disputate, con le rossoblù che hanno chiuso davanti le lametine grazie al largo successo ottenuto nello scontro diretto.
Borgo Grecanico e Vibonese sono invece le due qualificate nel Triangolare 2 dove ad essere eliminato è stato il Boca Nuova Melito: la compagine melitese ha chiuso davanti per la differenza reti negli scontri diretti, che hanno visto una vittoria esterna a testa, curiosamente in trasferta.
Appuntamento a domenica 13 e domenica 20 febbraio per le gare di andata e ritorno delle semifinali; le due vincenti si contenderanno la Coppa Italia nella finale di domenica 27 febbraio che verrà disputata presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro.
Lo scorso giugno, ricordiamo, fu giocata la finale della s.s. 19/20 interrotta causa Covid. Il trofeo fu vinto dall’Eugenio Coscarello, che superò il Real Cosenza in una gara combattuta ed avvincente.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

PANCHINE 2022/2023, la situazione (in aggiornamento)

La situazione delle panchine nei campionati dilettantistici calabresi in costante aggiorna…