Home Calcio Campionati Regionali U17 ed U15 alle battute finali

Campionati Regionali U17 ed U15 alle battute finali

6 min. di lettura
0
0

Siamo giunti alle battute finali anche per i campionati regionali Under 17 ed Under 15 che, nel fine settimana, vivranno il penultimo atto stagionale con le semifinali, in gara unica e su campo neutro. Domenica 29 maggio, invece, la finale U17 èlite allo stadio “Parco Longhi Bovetto” di Croce Valanidi tra Segato e Morrone che assegnerà il titolo di campione regionale di categoria.

Dopo la promozione nell’U17 èlite delle squadre che hanno vinto i quattro gironi, nello specifico Rende, E. Coscarello, Vigor Catanzaro ed Union Siderno, sabato si giocano le due gare della Coppa Calabria. L’unica che non si è confermata nei play off è l’Eugenio Coscarello, eliminata dalla Soccer Montalto dopo i calci di rigore. A Sant’Eufemia si sfideranno Rende e Vigor Catanzaro, mentre a Sambiase saranno di scena Soccer Montalto ed Union Siderno.
Per l’U15, invece, si confermano tre su quattro vincenti i rispettivi gironi ad eccezione del Catanzaro Lido, superato dalla Gioiese nei quarti di finale play off. Domenica, quindi, a Sant’Eufemia si sfidano Sporting Club Corigliano e Gioiese, mentre a Vibo Marina si disputerà l’incontro tra Morrone e Segato.

UNDER 17 – SABATO 21 MAGGIO 
Stadio “R. Riga” di S. Eufemia
RENDE – VIGOR CATANZARO (ore 15.30)
Stadio “G. Renda” Sambiase 
SOCCER MONTALTO – UNION SIDERNO (ore 16.30)

Le semifinali si disputeranno in gara unica e in campo neutro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari della durata di quindici minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità, per determinare la vincente, si effettueranno i calci di rigore.
FINALE – SABATO 28 MAGGIO (ore 17.30)
La gara di finale avrà luogo in presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari della durata di quindici minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità, per determinare la vincente, si effettueranno i calci di rigore. Alla squadra vincente verrà consegnata la “COPPA CALABRIA UNDER 17”.

UNDER 15 – DOMENICA 22 MAGGIO 
Stadio “R. Riga” di S. Eufemia
SPORTING CLUB CORIGLIANO – GIOIESE (ore 10.30)
Stadio “R. Marzano” – Vibo Valentia Marina 
MORRONE – SEGATO (ore 10.30)

Gli incontri di semifinale si disputeranno in gara unica e in campo neutro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari della durata di dieci minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità, per determinare la vincente si effettueranno i calci di rigore.
FINALE – SABATO 28 MAGGIO 2022 (ore 15.30)
La gara di finale si disputerà sabato 28 maggio, ore 15.30, presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari della durata di dieci minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità, si effettueranno i calci di rigore. La società vincente sarà dichiarata Campione Regionale UNDER 15 e parteciperà alla Fase Nazionale organizzata dal Settore Giovanile Scolastico della F.I.G.C. che avrà inizio domenica 5 giugno.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…