Home Calcio a 5 Campionato Regionale Under 19 C5, risultati e marcatori delle finali play off

Campionato Regionale Under 19 C5, risultati e marcatori delle finali play off

6 min. di lettura
0
0

Risultati e marcatori finali play off. Le squadre classificate al primo posto sono già promosse alla fase finale regionale.

GIRONE A
Futsal Kroton-Cantinella 8-3
Marcatori: Doria, 2 A. Suppa, 3 Le Rose, F. Suppa, Maiorano (FK) 3 Pisarra (C)

GIRONE B
Boscolandia-Soccer Montalto 7-4
Marcatori: Gagliardi, 2 Campanaro, 4 Mosciaro (B) 3 Celebre, Satino (SM)

Catanzaro Futsal

GIRONE C
Catanzaro Futsal-Borgia 3-3 dts
Marcatori: 6′ Vasapollo (CZ) 12′ Dara (B) 37′ Chiarella (B), 44′ Casile (CZ) 51′ Dara (B), 61′ Ciccarello (CZ)
La nostra formazione Under 19 vince la finale Play Off del Girone C del Campionato di categoria grazie al pareggio per 3-3 contro il Borgia che, al termine dei due tempi supplementari e per la migliore posizione in classifica al termine della stagione regolare, ha regalato un prestigioso successo alla nostra società. I ragazzi di mister Talarico hanno sofferto contro un avversario davvero ostico, ma grazie ad una grande grande prova di tutta la squadra, e in particolare del portiere Casile (autore anche della rete del 2-2) e ad un gol di Ciccarello, all’ultimo secondo dei tempi regolamentari, hanno impattato una partita che ormai sembrava segnata. Complimenti davvero ai giovani giallorossi che ci hanno creduto fino alla fine senza mollare mai. Da domani si comincerà a pensare alla sfida che ci aspetta nella seconda fase del torneo. (A.S. CZ Futsal)

Selfie vittoria Nausicaa

GIRONE D
Nausicaa-Vibo C5 4-4 dts
Marcatori: 2 Libroia, Kabba, Voci (N) 3 Lucifero, Mazza (V)
Congratulazioni ai nostri giovanissimi under che oggi, con una bellissima prova contro una fortissima Vibo Calcio a 5, hanno superato la finale play off, accedendo così al primo turno regionale. Ci fanno dannare, ci fanno disperare… Ma alla fine sono il nostro orgoglio. Bravi ragazzi e forza Nausicaa. (A.S. Nausicaa)

Esultanza a fine gara PC5

GIRONE E
Polistena C5-Natural Futsal 8-7
Marcatori: V. Mustica, 2 Sera, Cortara, D.  Mustica, Sera, Cortara (NF) 3 Sorace, 2 Spanò, Gallizzi, Carere, Condina (P)
Grandissima la nostra Under 19 che stamattina ha battuto nella semifinale play off un superlativo natural futsal, a cui vanno i nostri complimenti. Un 8-7 da cardiopalma che ha visto le due squadre lottare su ogni pallone. È stato bello assistere ad una sfida così calda. Alla quarta giornata eravamo ultimi in classifica, ma sapevamo di essere una grande squadra, dopo l’arrivo di mister Sorace la squadra ha trovato fiducia e risultati scalando la classifica, chiudendo al secondo posto. Adesso si va avanti, si gioca contro le vincenti dei rispettivi gironi territoriali, ci toccherà affrontare quindi la Sensation Gioiosa. (A.S. PC5)

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie D, 20° turno: derby della locride al San Luca, pari esterni di Cittanovese e Castrovillari

Disputata la ventesima giornata nel girone I del campionato di serie D. SAN LUCA-ROCCELLA …