Home Calcio a 5 Campionato Regionale Under 19 calcio a 5

Campionato Regionale Under 19 calcio a 5

4 min. di lettura
0
0

Il Comitato Regionale Calabria della L.N.D. organizza il Campionato Regionale Under 19 Calcio a Cinque riservato alle società partecipanti ai Campionati di Serie C1 e C2, nonché a quelle che ne hanno fatto esplicita richiesta.

LIMITI DI PARTECIPAZIONE
Al Campionato Regionale Under 19 Calcio a Cinque possono partecipare tutti i calciatori, regolarmente tesserati per le rispettive società, nati dal 1° gennaio 2000 in poi e che comunque abbiano compiuto il quindicesimo anno di età.
Per lo svolgimento di tale attività è consentita l’utilizzazione di UN calciatore “fuoriquota” nato dal 1° gennaio 1998 in poi e UN calciatore nato dal 1° gennaio 1999 in poi. Per la Fase Finale Nazionale non è consentita l’utilizzazione di calciatori “fuori quota”.
UTILIZZO DEFIBRILLATORI
Si rammenta che il Decreto del Ministero della salute 24/4/2013 prevede l’obbligo per le Società e Associazioni Sportive Dilettantistiche di dotarsi di defibrillatori semiautomatici esterni e di garantire la presenza di soggetti formati che sappiano utilizzare dette apparecchiature in caso di necessità. Le Società devono dotarsi a far data dal 1° Luglio 2017, del dispositivo di che trattasi e devono necessariamente concludere l’attività di formazione, presso i soggetti all’uopo accreditati, per l’utilizzo delle suddette apparecchiature.
CALENDARI GARE
In allegato al presente Comunicato Ufficiale si rimettono i calendari del Campionato Regionale Under 19 Calcio a Cinque della S.S. 2018/2019, con le relative variazioni al programma gare, nonché gli indirizzi, i recapiti telefonici e le località dei rispettivi campi di gioco. Nell’ultima gara di campionato qualora dovesse sussistere interesse di classifica le stesse potranno subire variazione con obbligo di disputa delle stesse in contemporaneità.

CRC18-19 CU46

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…