Home Calcio Capo Vaticano, grandi manovre: arriva Filì, diverse le conferme

Capo Vaticano, grandi manovre: arriva Filì, diverse le conferme

3 min. di lettura
0
0

Il Capo Vaticano annuncia l’arrivo del centrocampista Francesco Filì, classe 2002, cresciuto nelle giovanili della Vibonese e proveniente dal San Calogero Calimera con la cui maglia ha realizzato 6 reti nello scorso campionato di Prima categoria. Individuando elementi di prospettiva, la società neroverde conferma, quindi, la volontà di creare il giusto mix tra calciatori di grande esperienza e validi giovani che hanno voglia di misurarsi per poter dimostrare le loro qualità.
Il Capo Vaticano dopo aver già operato per le riconferme e annunciato l’arrivo del forte difensore Antonelli,vcontinua a puntare alla valorizzazione del settore giovanile e, in quest’ottica, rinnova piena fiducia al parco under composto da ragazzi che hanno già potuto rendersi protagonisti durante la scorsa stagione. Si tratta di Russo (2004), La Rosa (2004), Mazzitelli (2005), Castagna (2005), Scuteri (2005) e Simonelli (2005) a cui potrebbero aggiungersi nuovi elementi che la società sta valutando.
“A volte alcune operazioni di mercato si concretizzano all’interno del parco giocatori che già si ha a disposizione“, queste parole del Dir Verduci riferendosi a Simone La Torre ed Antonio La Torre, entrambi classe 2003 punti fermi nello scacchiere di mister Surace e altrettanto punti fermi per la società che pensa di costruire anche il futuro sui due giovani locali che hanno già ampiamente dimostrato in questi ultimi anni di poter diventare sempre più protagonisti della compagine neroverde. Altrettanto importante sarà ancora il contributo di Domenico Amante, vero jolly per mister Surace, ragazzo che ha sempre dimostrato il senso di appartenenza alla maglia oggi difficile da trovare. Il presidente Laria è tutta la società sono felicissimi per la continuità di tale progetto.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 14° giornata

BOCALE-REGGIORAVAGNESE 2-0 Marcatori: 49′ Guerrisi (B) 76′ Nicolau (B) BRANCAL…