Home Calcio Capo Vaticano-Parghelia, c’è l’accordo tra le parti: manca solo l’ufficialità per la Promozione a Ricadi

Capo Vaticano-Parghelia, c’è l’accordo tra le parti: manca solo l’ufficialità per la Promozione a Ricadi

2 min. di lettura
0
0

Sono ben undici anni, era esattamente maggio del 2010, quando il San Giovanni Bosco di Ricadi ospitava l’ultima gara del Capo Vaticano nel campionato di Promozione. Era la sfida di ritorno del play out con il Locri, finì 1-1, ma in virtù del 4-1 dell’andata, i neroverdi addandonarono la categoria.
E’ nuovamente maggio, del 2021 ovviamente, ed il Capo Vaticano sta per concretizzare il ritorno nel campionato cadetto calabrese. La società neroverde, infatti, ha ormai trovato l’accordo con i cugini del Parghelia per il passaggio del titolo sportivo tramite il cambio di denominazione (ricordiamo che è vietata la cessione dei titoli sportivi). Le due parti hanno convenuto il passaggio di testimone e manca, di conseguenza, soltanto l’ok della LND Calabria per l’ufficialità, che arriverà non appena verranno definite le pratiche burocratiche ed i passaggi obbligatori da effettuare presso il massimo organismo sportivo calabrese.
Ricadi ed il Capo Vaticano sono pronti per tornare in Promozione, un peccato per l’addio del Parghelia, che speriamo di ritrovare magari in una categoria inferiore da dove poter ripartire.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sambiase promosso in serie D, Sersale battuto di rigore

Il Sambiase espugna il “Ferrarizzi” di Sersale, vince il campionato di Eccellenza e torna …