Home Calcio Casabona per lo sport ad un passo dalla gloria

Casabona per lo sport ad un passo dalla gloria

5 min. di lettura
0
0

Il Casabona per lo Sport fa suo il big match. Allo Stadio “Menzivono” di Carfizzi la squadra di mister De Giacomo batte Turano e compagni e regala al suo paese una vittoria superlativa e fantastica, giocando una partita molto combattuta, molto bella e alla fine ad uscirne vittoriosi sono i biancocelesti. La capolista allunga il suo vantaggio a +6 sulla seconda in classifica, il San Nicola Carfizzi. Tanta gente presente al campo in vista di questo match importante. Nel primo tempo la partita è stata giocata molto bene dalle due squadre, disputandola con grande reattività, compattezza e con tanta personalità. Nei primi quarantacinque minuti di gioco le prime due della classifica vanno al riposo in parità.
Nella seconda parte di gara i biancocelesti siglano la rete del vantaggio con Danilo Parisi. Poco dopo è ancora l’attaccante a timbrare la rete del raddoppio e la partita termina con lo 0-2 finale. A fine gara è subito festa. La squadra allenata da De Giacomo Anselmo mette una grossa ipoteca sulla vittoria del campionato.
De Giacomo a fine partita rilascia una breve intervista: “Siamo contenti, felici e soddisfatti di quello che abbiamo fatto fino ad ora. Ci abbiamo creduto fino in fondo e il lavoro che abbiamo svolto è stato il frutto di questo che abbiamo fatto. Per la certezza della matematica per andare in seconda abbiamo bisogno di altri punti. Crediamoci fino alla fine. Un grazie di cuore a tutta la comunità, a tutti i tifosi che ci hanno sempre supportato e noi li abbiamo ripagati con i risultati. Io e la società vi ringraziamo tutti. Grazie, grazie, grazie di vero cuore a tutti voi”.

SAN NICOLA CARFIZZI – CASABONA PER LO SPORT 0-2
CASABONA PER LO SPORT : Corigliano, Carvello, Mancuso, Marrazzo, Melidone, Gallo M., Guido, Mele, Seminario, Vona, Parisi. In panchina: Lecce, Fontana, De Novara, Basile, Primerano, Gallo S., Melfi, Siciliano. All. De Giacomo
ARBITRO: Sig. Famularo di Rossano
MARCATORI: 4′ st Parisi (C), 39′ st Parisi (C)
SOSTITUZIONI: al 20′ st esce Vona entra Gallo S., al 25’st esce Carvello entra Melfi, al 32′ st esce Gallo M. entra Primerano, al 40′ st esce Parisi entra Fontana.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Morrone-Gallico Catona, in palio il titolo di Campione Regionale Under 19

Saranno Morrone e Gallico Catona a contendersi lo scettro di Regina di Calabria per il Cam…