Home Calcio Il Guardavalle espugna Girifalco e prosegue il momento positivo

Il Guardavalle espugna Girifalco e prosegue il momento positivo

3 min. di lettura
0
0

Altra vittoria e altro clean sheet per i ragazzi di mister Furfaro che battono 3 a 0 il Girifalco e proseguono nel loro momento positivo in campionato. Il vantaggio giallorosso arriva subito grazie a Demasi, bravo a inserirsi e insaccare in rete il diagonale di Marino dopo 2 minuti, trovando così il primo gol stagionale. Partita maschia e contratta, ma siamo bravi a tenere il pallino del gioco e a non rischiare praticamente nulla. Numerose le occasioni a nostro favore ed è Vincenzo Marino al 22’ minuto a raddoppiare di sinistro con una splendida azione personale. Il 3 a 0 porta la firma ancora di Demasi che chiude il match e sigla la sua prima doppietta in maglia giallorossa.
La ripresa ci vede protagonisti di numerose altre occasioni da gol non concretizzate. Il finale dice 3 a 0, ma il risultato poteva essere decisamente più ampio. Ottima vittoria e grande prestazione, di fronte ad un pubblico numeroso e sicuramente caloroso, che ci permette di allungare la nostra striscia positiva di risultati.
Testa ora alle prossime partite che ci vedranno protagonisti mercoledì 20 contro la Vigor 1919 e poi nel derby casalingo contro il Badolato, lunedì 25 | 04 | 2022.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Alla Morrone il titolo di Campione Regionale Under 19

La Morrone conquista il titolo di Campione Regionale Under 19 battendo nell’atto fin…